M.E.T.A.DANZA - LIBER theatrum - GnomArs

Spettacolo  itinerante in musica per corpi, voci e sculture

Dopo il sorprendente e apprezzatissimo spettacolo itinerante tra musica, danza e voci recitanti dedicato la scorsa estate al “colore”, torna anche quest’anno il fortunato connubio tra “LIBER theatrum” e M.E.T.A.DANZA a chiudere la seconda edizione di HanburycheSPETTACOLO! Ad arricchire ulteriormente la proposta, cercando ancora una volta strade nuove e ardite, ecco in questo caso aggiungersi una nuova forma artistica, quella delle installazioni scultoree di GnomArs.

Con un abile gioco di luci e ombre, originariamente pensato per la sola luce naturale e solare, “Il tempo scolpito” dell’artista Giancarlo BONINI farà da filo conduttore, ma soprattutto da ispirazione per le varie postazioni disseminate negli angoli più accattivanti e affascinanti dei Giardini Hanbury, in un continuo rincorrersi di emozioni e sensazioni, tra musica, danza, voce e colori, grazie alle coreografie di Michela ANDREOLI e alla regia di Diego MARANGON.

Sculture per dare vita a orologi solari senza lancette e indicare il tempo che non è più sul quadrante, ma è altrove e mai allo stesso posto. E al calar della sera nuovi esperimenti vengono tentati grazie alla luce artificiale. Come nel tempo percepito, nell’ombra il tempo si dilata e si restringe, mantenendo però sempre lo stesso ritmo standardizzato. Istanti senza fine e istanti fuggenti, misurati dallo stesso tempo.

Prezzo biglietti

  • Intero: € 12,00
  • Ridotto (Soci Coop e minori di 14 anni): € 10,00

Programma

21.00
Inizio spettacolo

Informazioni e contatti

Quando:
Dove:
Giardini Botanici Hanbury
Referente:
Coop. Omnia
Contatti:
Tel. 0184 229507 - email: info@cooperativa-omnia.com